ALEXANDER McQUEEN Leathergoods Industrialization Manager
Alexander McQueen - Regular
SCANDICCI - Italy
Come contribuirai
- Coordinerai un team di industrializzatori al fine di garantire la corretta gestione di tutti i processi di industrializzazione.
- Seguirai parallelamente le attività di Sviluppo Prodotto per cominciare, in fase di definizione delle collezioni, ad individuare eventuali criticità produttive sia sul prodotto finito che sulle materie prime.
- Definirai le attività e i criteri di industrializzazione insieme ai team di Sviluppo Prodotto, l’ufficio produzione e i fornitori.
- Supervisionerai le attività di Controllo Qualità effettuate dai membri del tuo team.
- Verificherai gli impatti delle azioni di industrializzazione in termini di costo sul prodotto finito confrontandoti con l’ufficio costing.
- Ti relazionerai con i colleghi preposti ad effettuare i test di laboratorio per verificare la correttezza dei capitolati degli articoli industrializzati.
- Manterrai aggiornati i capitolati che definiscono l’aderenza del prodotto finito e della materia prima ai criteri di compliance.
- Parteciperai ai meeting di sdifettamento e di analisi dei rischi relativi al prodotto nell’ottica di anticiparne eventuali criticità.
- Aggiornerai i file di avanzamento delle attività di industrializzazione.
- Gestirai gli ordini e le prove di industrializzazione.
Chi sei
- Hai maturato esperienza pluriennale in ruoli affini come tecnico di prodotto Leathergoods o come Industrialization Manager presso realtà leader del mondo Moda.
- Hai esperienza nella gestione di un piccolo team.
- Possiedi una buona padronanza di Excel, molto gradita conoscenza di almeno uno dei seguenti gestionali AS400, Kubix Link o PLM.
- Hai una fluente conoscenza della lingua inglese.
- Sei disponibile ad effettuare trasferte sia sul territorio nazionale che all’estero.
- Sei una persona attenta ai dettagli, flessibile, proattiva, dinamica, orientata al problem solving, appassionata del mondo della pelletteria.
Perché lavorare con noi
Questa è un’opportunità fantastica per contribuire alla crescita di Alexander McQueen, un marchio visionario ed iconico che fa parte del Gruppo Kering dal 2001. Kering promuove lo sviluppo del talento e la mobilità interna, aiutando ciascun dipendente a raggiungere il massimo del proprio potenziale in un ambiente di lavoro che sia il più appagante e stimolante possibile.
Kering si impegna a costruire un ambiente lavorativo eterogeneo. Noi crediamo che la diversità in tutte le sue forme – genere, età, nazionalità, cultura, religione e orientamento sessuale – arricchisca il luogo di lavoro offrendo alle persone l’opportunità di esprimere il proprio talento, sia individualmente sia collettivamente, e promuovendo la nostra capacità di adattarci a un mondo in continuo cambiamento. Come datore di lavoro che rispetta le Pari Opportunità, accogliamo e prendiamo in considerazione le domande di tutti i candidati qualificati, indipendentemente dalla loro provenienza.
- Full time
- 欧洲
- Italy