ALEXANDER McQUEEN addetta al confezionamento di Tele
Alexander McQueen - Regular
NOVARA - Italy
Come contribuirai
- Supporterai il team di Modelleria, nella creazione delle tele.
- Avrai l’opportunità di effettuare anche gli inserimenti a sistema (DIGIT), stampare e ritagliare il cartamodello
- Potrai seguire nell’atelier interno la fase di realizzazione del capo di campionario evitando quindi l’insorgenza di errori in fase di confezione
- Potrai seguire tutte le categorie d’abbigliamento RTW donna
- Avrai come principali intermediari interni l’Atelier e l’ufficio Modellii Donna di campionario
Chi sei
- Esperienza pregressa di minimo 3 anni, nei reparti di sviluppo e confezionamento del capo
- Conoscenza delle componenti tecniche del capo di abbigliamento e della costruzione dello stesso
- Apertura mentale
- Voglia continua di migliorarsi
- Curiosità
- Ottime capacità relazionali
Perché lavorare con noi
Questa è un’opportunità fantastica per contribuire alla crescita di Alexander McQueen, un marchio visionario ed iconico che fa parte del Gruppo Kering dal 2001.
Kering promuove lo sviluppo del talento e la mobilità interna, aiutando ciascun dipendente a raggiungere il massimo del proprio potenziale in un ambiente di lavoro che sia il più appagante e stimolante possibile.
Kering si impegna a costruire un ambiente lavorativo eterogeneo. Noi crediamo che la diversità in tutte le sue forme – genere, età, nazionalità, cultura, religione e orientamento sessuale – arricchisca il luogo di lavoro offrendo alle persone l’opportunità di esprimere il proprio talento, sia individualmente sia collettivamente, e promuovendo la nostra capacità di adattarci a un mondo in continuo cambiamento.
Come datore di lavoro che rispetta le Pari Opportunità, accogliamo e prendiamo in considerazione le domande di tutti i candidati qualificati, indipendentemente dalla loro provenienza.
- Full time
- Europe
- Italy