0 results for ""
09/06/2023
La tua opportunità
La risorsa sarà responsabile di tutti i processi legati allo sviluppo, a partire dal prototipo fino all’editing, della categoria Jewellery a marchio Alexander McQueen. Collaborando in sinergia con gli uffici preposti all’ Industrializzazione e Qualità, la figura dovrà definire i criteri estetici, tecnici e qualitativi.
Come contribuirai
Lavorerai a stretto contatto con l’Ufficio Stile e Merchandising per definire i piani di collezione e dare seguito alle richieste di sviluppo secondo i tempi, i costi ed i canoni estetici richiesti
Effettuerai la ricerca dei materiali
Sarai responsabile per la pianificazione delle attività di sviluppo, prototipia e campionatura
Controllerai il rispetto del budget di campionario
Gestirai il rapporto con i fornitori
Definirai e negozierai i prezzi per la produzione
Coordinerai le codifiche con l’Ufficio Coding e BOM
Definirai lo sviluppo degli articoli fino al passaggio di consegne all’Ufficio Industrializzazione ed offrirai supporto alla Qualità nella valutazione di eventuali difettosità
Chi sei
Hai maturato un’esperienza pluriennale in un ruolo simile, preferibilmente all’interno di una realtà operante nel settore Moda
Hai buone capacità di organizzazione e gestione delle scadenze
Hai un’ottima conoscenza dei materiali e delle tecniche di lavorazione in ambito gioielleria e Fashion Jewellery
Possiedi una buona padronanza della lingua Inglese
Hai una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
Dimostri ottime competenze analitiche, attenzione ai dettagli nonché predisposizione al Problem Solving
Sei disponibile ad effettuare trasferte in Italia e all’estero.
Perché lavorare con noi
Questa è un’opportunità fantastica per contribuire alla crescita di Alexander McQueen, un marchio visionario ed iconico che fa parte del Gruppo Kering dal 2001.
Kering promuove lo sviluppo del talento e la mobilità interna, aiutando ciascun dipendente a raggiungere il massimo del proprio potenziale in un ambiente di lavoro che sia il più appagante e stimolante possibile.
Kering si impegna a costruire un ambiente lavorativo eterogeneo. Noi crediamo che la diversità in tutte le sue forme – genere, età, nazionalità, cultura, religione e orientamento sessuale – arricchisca il luogo di lavoro offrendo alle persone l’opportunità di esprimere il proprio talento, sia individualmente sia collettivamente, e promuovendo la nostra capacità di adattarci a un mondo in continuo cambiamento.
Come datore di lavoro che rispetta le Pari Opportunità, accogliamo e prendiamo in considerazione le domande di tutti i candidati qualificati, indipendentemente dalla loro provenienza.