Filtrer par
Par date
Par rubrique

0 résultat pour ""

    House imageHouse logo

    16/07/2024

    ALEXANDER MCQUEEN Knitwear & Leatherwear Technical Office Intern

    Alexander McQueen - Student (Fixed Term) (Trainee)
    SCANDICCI - Italy

    Alexander McQueen è una casa di moda di lusso fondata da Lee Alexander McQueen nel 1992. A partire dal 2001 Alexander McQueen fa parte del Gruppo Kering e, da Dicembre 2023, è sotto la guida creativa di Seán McGirr. Alexander McQueen è sinonimo di espressione, forza sovversiva e potere. Con un team di design ed un atelier basati a Londra, il brand è noto per la qualità senza compromessi e la sua visione creativa. In Alexander McQueen, viviamo e respiriamo quotidianamente una cultura guidata dai nostri Key Behaviours: - Empowerment – Generiamo valore sia all’interno del nostro team che nel rapporto con i colleghi, fornendo un supporto costante per garantire il raggiungimento degli obiettivi di ciascuno. - Teamwork – Il lavoro di squadra è fondamentale, lavoriamo insieme con un team per raggiungere obiettivi condivisi. - Respect – Rispetto, dignità e apprezzamento per il lavoro di tutti sono alla base della cultura di Alexander McQueen. - Kindness – La gentilezza è parte integrante di tutto ciò che facciamo, ci relazioniamo con empatia e un approccio orientato al dialogo.

    La tua opportunità

    All’interno del Team Knitwear & Leatherwear, la risorsa sarà inserita in stage per supportare le attività di codifica ed industrializzazione dei capi.

    Come contribuirai

    • Creerai la codifica di Materiali e Accessori nel gestionale di Collezione

    • Supporterai le attività di creazione, gestione e manutenzione delle Distinte Base

    • Supporterai le attività di industrializzazione del prodotto contribuendo alla organizzazione dei fitting, alla redazione di note di produzione e schede tecniche ed al loro inserimento nel gestionale

    • Svolgerai attività di archiviazione e redazione di reportistica periodica

    Chi sei

    • Hai una laurea triennale o titolo di studio equipollente (preferibilmente in ambito moda);

    • Possiedi una conoscenza fluente della lingua inglese

    • Hai un'ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel

    • Possiedi spiccate capacità organizzative, competenze relazionali nonché un approccio analitico.

    Perché lavorare con noi

    Questa è un’opportunità fantastica per contribuire alla crescita di Alexander McQueen, un marchio visionario ed iconico che fa parte del Gruppo Kering dal 2001.

    Kering promuove lo sviluppo del talento e la mobilità interna, aiutando ciascun dipendente a raggiungere il massimo del proprio potenziale in un ambiente di lavoro che sia il più appagante e stimolante possibile.

    Kering si impegna a costruire un ambiente lavorativo eterogeneo. Noi crediamo che la diversità in tutte le sue forme – genere, età, nazionalità, cultura, religione e orientamento sessuale – arricchisca il luogo di lavoro offrendo alle persone l’opportunità di esprimere il proprio talento, sia individualmente sia collettivamente, e promuovendo la nostra capacità di adattarci a un mondo in continuo cambiamento.

    Come datore di lavoro che rispetta le Pari Opportunità, accogliamo e prendiamo in considerazione le domande di tutti i candidati qualificati, indipendentemente dalla loro provenienza.

    Offres similaires